Assassin's Creed Initiates: Surveillance - Osaka









------------------------------------------------------


1 - OSAKA // GIAPPONE // 03-12-2013 // 23:51 - TEST DELL'UPLOAD AL DATABASE

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Ci sono voluti un paio di tentativi ma sono riuscito ad intrufolarmi nelle viscere dell' Hephaestus 2.0.

Ora sarò in grado di fornire rapporti completi al database degli Iniziati in aggiunta ai soliti frammenti di informazioni che le altre spie sono in grado di ottenere. Il tutto senza che nessuno a bordo della nave lo sappia. Fortunatamente per me, il nostro esperto informatico apprezza la marijuana ricreativa.

Confido che troverete le mie informazioni utili e spero che apprezzerete i miei piccoli racconti.

Rimango la vostra umile spia.



2 - OSAKA // GIAPPONE // 04-12-2013 // 13:12 - OSAKA HE YOUKOSO (BENVENUTI AD OSAKA)

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Tre uomini sono entrati in una stanza dove più persone avevano perso la vita. Gavin Banks ha guardato la stanza, usando la sua chiarezza speciale, e la stanza gli ha mostrato in cambio dei fantasmi. Non è una cosa che gli viene spontaneamente, o facilmente, e dall'esperienza ne esce sempre stanco. Anche Emmanuel Barraza ha visto qualcosa in quella stanza. Ha visto un numero sufficiente di stanze come quella per una vita sola. Non gli serve usare l'Occhio dell'Aquila per sapere dove i corpi siano caduti o come siano morti. Era nato in una stanza come quella e penso sia convinto che morirà in una stanza come quella..

Gavin è uscito da quella stanza con una certezza: la Abstergo non ha eliminato la Confraternita di Osaka, è stata la Yakuza. Il contatto di Gavin a Osaka era uno dei suoi primi mentori ed anche una delle vittime di quella stanza e la sta prendendo piuttosto male.
"Trovatemi gli Assassini sopravvissuti." ci ha detto "O trovatemi quegli stronzi della Yakuza che hanno fatto questo". E quindi, finalmente, abbiamo una missione. Rimango la vostra umile spia.



3 - OSAKA // GIAPPONE // 06-12-2013 // 22:39 - LA SICUREZZA DELL'INFORMAZIONE

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

I molti computer di Emmett sono piazzati tra le sue pipe ed i suoi posacenere. Ronzano mentre la tastiera tastiera risuona come uno strumento agghiacciante ed i segreti del mondo danzano alla sua melodia.

Ha scoperto che c'è stata di recente una violenta guerra tra gang, dove un ramo particolarmente spietato della Yakuza, l'Onmoraki-Gumi, è stato spazzata via ed i suoi leader tutti arrestati od uccisi.

Secondo i rapporti, Osaka è di nuovo tranquilla. Nonostante questo, Emmett ha deciso di rimanere a bordo della nave, circondato dalle sue amate macchine, dove è al sicuro.

Rimango la vostra umile spia.


4 - OSAKA // GIAPPONE // 12-12-2013 // 14:20 - LA MALAVITA DI OSAKA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

L'Onmoraki-Gumi non esiste più ma, in qualche modo, sta ancora gestendo le sue società di copertura / facciata. Con una gradita sorpresa, Susan Drayton è scesa a terra per aiutare con le indagini. Sono sorpreso che si ricordi di come si cammini a terra. Di solito è molto difficile per me agire in maniera furtiva sulla nave con il capitano che bighellona al suo interno. Ha messo alla prova la sua fortuna in una delle loro bische clandestine ma è tornata a bordo quando non è riuscita a capire come funziona il Pachinko.

Emmanuel ha avuto più fortuna, ha seguito le tracce di un deposito in contanti attraverso i vicoli fino ad arrivare al nuovo quartier generale della Onmoraki.

Rimango la vostra umile spia.


5 - OSAKA // GIAPPONE // 13-12-2013 // 09:04 - CHI E' AL COMANDO DELL'ONMORAKI-GUMI?

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Il nuovo leader dell'Onmoraki-Gumi è sconosciuto, nonostante le voci abbondino. Eric Cooper ha sentito dire che si tratti di una donna di 64 anni che ha ucciso la sua stessa famiglia.

La Dr. Stephanie Chiu ha trovato un tweet che sosteneva che il leader fosse una vecchia porno star evirata. Emmett ha detto che se non fosse riuscito a trovare nulla su di lei avrebbe allora significato che non esisteva ma era ubriaco e parlava ad una lampada.

C'è una scommessa nella squadra: chiunque abbia il giusto sospetto farà la doccia mattutina per primo per un mese. Gavin è convinto che l'unico modo per andare avanti sia di affrontare la Yakuza direttamente. Non è qui per giocare.

Rimango la vostra umile spia.



6 - PHILADELPHIA // USA // 16-12-2013 // 09:22 - LO SGUARDO DELL'AMORE

Abstergo File #JD98-2113829 : Relazione annuale sulla Biometria Fisica
Data: 16/12/2013
Luogo: Sede Abstergo Scoperte ed Acquisizioni, Philadelphia
Presenti: Milton Jones (Dipendente di Livello 1 , Tecnico dell'Animus); Deanna Geary (Dipendente di Livello 3, Infermiera)
Stilato da: Damian Saravakos (Dipendente di Livello 8, Esaminatore Medico)
Per: Mistuko Nakamura (Dipendente di Livello 9, Dirigente del ramo Ricerca)

Mistuko ,

A volte le buone notizie ti finiscono tra le mani da sole. Pare che abbiamo appena assunto un tizio con una linea di sangue davvero interessante. Abbiamo da poco iniziato ad analizzare gli antenati del Sig. Jones ma abbiamo già estratto dei dati interessanti su un famoso alleato di Edward Kenway, circa del 1735.

Mentre non è chiaro se ciò porterà ad eventuali nuovi manufatti, per lo meno quei pagliacci a Montreal possono fare uno stupido gioco o qualcosa del genere. Naturalmente , ti terrò aggiornata.

I miei migliori saluti,

Damian.

/ / / Inizio della trascrizione: D. GEARY : Sembra quell'attore di quei film sul kung fu. Sa, quello con l'afro?

[L'infermiera Geary si libera di un paio di guanti di plastica e ne recupera un nuovo paio.]

M. JONES : Sì, mia madre giura che io sia suo figlio ma non le credo. Penso che semplicemente non volesse che mi sentissi di merda per non aver mai avuto un padre vicino.

D. GEARY : Non sia nervoso. Questa è una procedura standard per i nuovi dipendenti Abstergo.

M. JONES : Io non sono nervoso. Ho solo sempre odiato gli aghi.

(Il programma di analisi vocale suggerisce una probabilità del 70% che il giovane Sig. Jones sia disteso in base a volume, variazioni di tono e pause tra le parole. Falsa spavalderia? O sta covando una piccola cotta per la signora Geary? -DS )

D. GEARY : Allora è fortunato!

[L'infermiera Geary tira fuori una Fiala.]

M. JONES : Questa una cosa tipo campagna di beneficenza per la donazione del sangue?

D. GEARY : No, è per i nostri dati sulla salute, ed anche per la nostra ricerca sui ricordi genetici.

[L'infermiera Geary ottiene un campione di sangue da M. Jones.]

(La cosa interessante è che quando le loro mani si sono toccate, la termografia ha evidenziato che entrambe le loro frequenze cardiache sono aumentate notevolmente. Scommetterei qualsiasi cosa che se li avessi sezionati in quel momento, avrei trovato il loro cervello inzuppato nella noradrenalina ed i loro cuori inondati di adrenalina. L'amore dei giovani -DS )

D. GEARY : Non si sa mai che tipo di storie si nascondano dentro di lei!

(Lo sappiamo. E sembra che non sarà difficile tenere il signor Jones nelle vicinanze nel caso in cui avessimo bisogno di più grandi... campioni delle sue informazioni genetiche. -DS )

Termine della trascrizione .///


7 - OSAKA // GIAPPONE // 17-12-2013 // 21:47 - GABBIE AGITATE

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Il giapponese di Gavin è impeccabile ma spesso un po' scortese. Ha marciato fino al quartier generale della Onmoraki-Gumi ed ha chiesto un incontro con il nuovo leader. Gavin aveva Emmanuel con lui ed era sicuro che le probabilità fossero a suo favore.

L'elegante criminale alla guardia della porta si è presentato come Kiyoshi Takakura e li ha invitati ad andarsene prima di essere costretto a causare loro un pestaggio terribile.

Gavin ha ripetuto la sua richiesta ed ha aggiunto un piccolo insulto sul ridicolo senso della moda dell'uomo. E' sempre stato uno stimatore della guerra psicologica. Il suo vecchio mentore, quello di cui stiamo studiando la morte, lo ha sempre detto che una volta entrato nelle loro teste e dopo averle agitate, si vince la battaglia ancora prima che il primo pugno venga sferrato.

Stasera, il primo pugno che è stato sferrato ha colpito Gavin dritto alla mascella.

Rimango la vostra umile spia.



8 - OSAKA // GIAPPONE // 17-12-2013// 20:50 - UN ORRIBILE PESTAGGIO

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Kiyoshi ha pestato a sangue Gavin. Gavin urlando ha richiesto l'aiuto di Emmanuel, per poi ricordarsi che, anche se è responsabile armi della nave, Manny è un pacifista.

Tra Gavin che malediceva la morale di Emmanuel e la risata di Kiyoshi che echeggiava per le strade, altri due membri della Yakuza sono spuntati dall'edificio. Guardavano Kiyoshi picchiare un vecchio uomo bianco e tifavano per lui a voce alta ma Emmanuel li ha sentiti parlare tra di loro. Uno sosteneva che a "Nonna" non sarebbero piaciute questo tipo di attenzioni. E l'altro era d'accordo con lui in quanto lei aveva lavorato duro per mantenere la Confraternita fuori portata.

Il giapponese di Emmanuel non è raffinato come quello di Gavin ma lo conosce a sufficienza per capire di essere tutti dalla stessa parte. E' stato proprio in quel momento che Kiyoshi ha gridato furiosamente ed ha fatto scattare la sua Lama Celata verso Gavin, e Manny si è messo tra di loro.

Rimango la vostra umile spia.


9 - OSAKA // GIAPPONE // 17-12-2013 // 21:51 - NESSUN DOLORE

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Emmanuel ha preso il pugno di Kiyoshi nella propria mano ma la lama l'ha immediatamente trapassata. La presa di Emmanuel non si è mai indebolita e Kiyoshi fu sorpreso di quanto questo gaijin fosse, con le parole che ha pronunciato successivamente, "quasi giapponese nel modo in cui sopporta il dolore."

Emmanuel, nel suo giapponese maccheronico, chiese a Kiyoshi se potesse recitare il primo principio del Credo degli Assassini. Kiyoshi, improvvisamente stanco, ha risposto onestamente: Trattieni la tua lama dalla carne degli innocenti.

Emmanuel sollevò l'altra mano ed estrasse una medaglietta, un ricordo della sua vita precedente. Su di essa era impresso a fuoco un certo stemma che corrispondeva a quello fatto di tatuaggi elaborati che faceva capolino dalla camicia di Kiyoshi.

Kiyoshi ritrasse allora la lama celata ed offrì le proprie scuse sincere.

Rimango la vostra umile spia.


10 - OSAKA // GIAPPONE // 18-12-2013 // 01:03 - LA CONFRATERNITA DI OSAKA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Il nuovo Mentore di Osaka è una donna di 78 anni che ha riso in faccia al viso martoriato del povero Gavin quando lo ha visto e ci ha assicurato che lui (Gavin) è sempre stato un ragazzino combinaguai.

Al tempo, Gavin la conosceva come Saeko Mochizuki, moglie di Kenichi Mochizuki, uno dei suoi primi mentori che morì nel vecchio Covo. La loro cellula è sfuggita alla Abstergo, per poi essere uccisa dalla Yakuza. Saeko ha guidato gli Assassini superstiti in una missione di vendetta, e ha sterminato la gang. Attualmente, la donna è conosciuta come "Osoroshii Baba" (trad. "La terribile vecchia") e sta usando la Onmoraki-Gumi per nascondere i suoi Assassini in città.

È una conseguenza naturale, lei spiega, in quanto sia la Yakuza che gli Assassini agiscono nell'ombra per servire la luce, citando la lunga storia della Yakuza degli atti cavallereschi nei confronti della gente comune. Gavin teneva le sue critiche per se stesso mentre era in sua presenza ma lo sguardo sul suo volto non era di approvazione.

Rimango la vostra umile spia.


11 - OSAKA // GIAPPONE // 20-12-2013 // 12:10 - UN NUOVO TIPO DI GUERRA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Osoroshii Baba è stata felice di aver ritrovato Gavin ma gli ha spiegato che si stavano riprendendo a seguito dello scontro con la Abstergo e la Yakuza ed avevano, quindi, risorse limitate. Le leggi restrittive sulle armi in Giappone e le pesanti sanzioni li costringevano in una posizione di svantaggio rispetto alle risorse illimitate della Abstergo.

Gavin ha offerto le armi che abbiamo comprato nelle Filippine come tributo alla loro nuova Confraternita e le ha consegnato le informazioni relative al contatto del suo fornitore.

In cambio, Baba gli ha dato un nuovo tipo di cuffia / visore Animus, rubato da una vicina sede dell'Abstergo. I Templari stavano preparando qualcosa di grande e lei temeva che la loro guerra presto si sarebbe inasprita aumentando di intensità, pur non essendo certa di cosa li aspetti.

E nemmeno io lo sono. Com'è possibile che veniamo a sapere di questa cosa solo ora? Abbiamo bisogno di scavare più a fondo.

Rimango la vostra umile spia.



12 - OSAKA // GIAPPONE // 23-12-2013 // 08:29 - RICHIESTA DI AIUTO

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

La Dr.sa Chiu ha cambiato la fasciatura sulla mano di Emmanuel mentre le lamentele di Gavin si potevano sentire mentre echeggiavano per tutta la nave.

"Emmanuel lascia che un tizio lo colpisca con una lama e Chewy fa tante storie. Nel frattempo, io vengo trasformato in hamburger vivente e devo prendermi cura di me stesso. Sto combattendo per un mondo con più giustizia di questa!"

La Dr.sa Chiu gli ha ricordato di essere un vecchio e che non dovrebbe infilarsi in risse con Assassini della Yakuza, addestrati e con la metà dei suoi anni.

"Non sarebbe stato necessario se il fottuto Manny avesse fatto il suo cazzo di lavoro!"

Emmanuel non risponde mai. Credo o no, non potrà mai togliere un'altra vita umana, non dopo quello che è successo nella sua prima missione da Assassino. E Gavin lo sa, e si sente costantemente in colpa nel metterlo in situazioni impossibili. Mi rende comunque dubbioso l'idea di un Assassino che non ucciderà. Una quarta ironia.

"Ciò di cui abbiamo bisogno", brontola l'eco, "è un vigilante, una persona che faccia rispettare le regole".

Rimango la vostra umile spia.


13 - OSAKA // GIAPPONE // 25-12-2013 // 18:38 - NATALE CON LA CONFRATERNITA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

La nave era ferma, ancorata. L'equipaggio era al tavolo, radunato.

Nodar Ninidze, il nostro capo-cuoco, ha superato se stesso anche quest'anno e durante la cena, ci si è concessi di conversare di argomenti che non che non riguardassero omicidi, complotti e sopravvivenza disperata.

Quest'anno, come l'anno scorso, Akaki Ninidze, il nostro ingegnere capo, ha chiesto a suo fratello come fosse riuscito a contrabbandare un tacchino sulla nave. Nodar ha risposto al fratellino con un sorrisino compiaciuto, classico di un fratello maggiore, senza però dire nulla.

Ha, invece, offerto all'equipaggio una bottiglia della riserva speciale dei Fratelli Ninidze, realizzato in un pericolante alambicco da distilleria nelle viscere più profonde della nave. Per quella magica notte, non aveva il sapore di qualcosa raschiato via dal lato della vasca da bagno di un tossicodipendente .

Certo, so come Nodar riesca a farlo, ma il tizio mi piace, quindi manterrò questo segreto, anche da voi.

Rimango la vostra festiva spia.


14 - TOKYO // GIAPPONE // 01-01-2014 // 00:00 - R.I.P. 2013

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Il capitano Susan Drayton non era tipo da imbarazzarsi facilmente ma un cenno di vergogna si era insinuato sulle sue guance mentre Osoroshii Baba si era messa a riordinare l'interno della sua nave. Eric Cooper,(che tra l'altro, si è dichiarato vincitore della nostra scommessa ed ora consuma tutta l'acqua calda al mattino!) l'aveva portata a bordo per un giro e la vecchia inspirava aria attraverso i denti dinnanzi allo stato delle cose. Li informò che in Giappone il Capodanno rappresentava un'occasione per iniziare l'anno nuovo facendo tabula rasa e questo sarebbe potuto avvenire soltanto avendo una casa pulita. Mi ha anche colto alla sprovvista e mi ha trascinato nella squadra di pulizia. La vecchia Mentore ha premiato i nostri sforzi con del toshikoshi soba fatto in casa, davvero delizioso.

Emmanuel e Kiyoshi hanno battibeccato per tre ore, prima che lo stesso Kiyoshi lo trascinasse fuori ad un karaoke bar. La Dr. Chiu lo ha filmato mentre cantava col suo cellulare, ed Emmanuel ha giurato che avrebbe rinunciato alla sua posizione sull'uccidere se non l'avesse mai mostrato a nessuno.

L'Hacker, l'Ingegnere Capo, e il Capo Cuoco sono andati a fare shopping. Emmett ha fatto scorta degli strani cugini degli spuntini Americani per la prossima tappa del nostro viaggio senza fine. Barrette di Wasabi al cioccolato, gelato ai frutti di mare ed una qualche bevanda alla gelatina di placenta. Per essere un hacker artritico, è certamente più coraggioso di me. Akaki ha comprato alcuni classici film di samurai in DVD e attendo con ansia la sua prossima serata film. Nodar, nel frattempo, ha speso 300 dollari per mangiare un pasto preparato da un uomo venerato come l'ultimo maestro chef vivente del sushi.

Quando Gavin è stressato, corre, arrampicandosi sui tetti come solo un Assassino sa fare. Non dubito che stesse pensando al suo vecchio amico e mentore, che deve avergli insegnato così tanto, e che adesso è solo un altro fantasma a inseguirlo in giro per il mondo.

Ecco dov'era la mia squadra di Assassini allo scoccare della mezzanotte. Voi dove eravate?

Rimango la vostra umile spia.



15 - OCEANO PACIFICO // 02-01-2014 // 16:46 - VOLTARE PAGINA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

INIZIO RAPPORTO:

Soddisfatto che ci sia una presenza Assassina in Giappone, Gavin ha deciso di proseguire.

Ancora una volta, scegliamo la nostra direzione in base ad un altro enigma presente nel libro di William.

Emmett, che si sta riprendendo dalla sbronza di due giorni di sciroppo di mais giapponese e la sua complessa cannabis ibrida, chiede a Gavin perché non può semplicemente chiamare William per avere la risposta, dato che ora è tornato a combattere "Per la giusta causa".

"Prima di tutto, Bill ci ha dato il libro, quindi è la nostra missione, fine della storia. In secondo luogo, solo perché so che Bill è tornato in gioco, non significa che io sappia dove si trovi o come mettermi in contatto con lui," ha risposto Gavin,"E poi, non sarebbe affatto divertente se avessimo tutte le risposte fin dall'inizio."

Mi chiedo quale sia la prossima meta.

Rimango la vostra umile spia

TESTO NELL'IMMAGINE:

La città di Silene, in Libia, era minacciata da un drago. Per placarlo, il popolo gli dava in pasto i propri figli, scelti tramite sorteggio. Quando è stata scelta la figlia del re, Sabra, lui disse che il popolo avrebbe avuto tutto il suo oro e metà del suo regno, se avesse salvato la figlia ma questi rifiutarono. La figlia fu inviata al drago.

Per caso, un uomo cavalcò nelle vicinanze e Sabra cercò di mandarlo via ma l'uomo decise di rimanere. Il drago emerse e l'uomo si fortificò con il segno della croce, lo attaccò con la sua spada incantata, chiamata Ascalon, e lo ferì.

Sabra e l'uomo portarono il Drago indietro a Silene. L'uomo disse che se avessero obbedito ai suoi ordini (traduzione letterale "al suo ordine"), avrebbe ucciso il drago. Il re acconsentì e sul luogo dove morì il drago, il re costruì un tempio che ospitava la meravigliosa spada dell'uomo e dal suo altare nacque una sorgente le cui acque curavano tutte le malattie.




16 - MONTREAL // CANADA // 07-02-2014 // 09:27 - UN GLITCH NEL SISTEMA

Uploading al database degli Iniziati in ogni lingua disponibile...

Aggiornamento:

Le cose si sono calmate dopo la frenesia autunnale.

Stavo analizzando il codice dell'Animus Omega ed ho notato un piccolo errore che causava malfunzionamento in alcuni aspetti della simulazione.

So che non dovrei lasciare tracce, ma l'ho corretto. Abbiamo bisogno che la simulazione funzioni al massimo delle prestazioni per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Ho allegato un file che dovrebbe rivelarsi utile.

Il vostro uomo a Montreal.




SEGUICI SU
FacebookTwitterGoogle+YouTube


PAGINA FACEBOOK


VIDEO


ULTIMI COMMENTI